Lista Nozze / Honey moon
NEW YORK + TURKS & CAICOS
...come molti di voi sapranno, conviviamo da maggio 2011 e la nostra casina è già equipaggiata per ospitare 2 terremoti come noi. Per questo motivo abbiamo deciso di inserire la nostra HONEY MOON come lista nozze.
Nella ricerca del nostro viaggio indimenticabile siamo stati aiutati dall'agenzia:
"Last Minute Tour"
Filiale di Rosta
Costo Moncenisio, 75 (ang. Str. della Risera 1)
10090 Rosta (To)
tel. 011-95438340
nella persona di Morena Spaghetti della quale potete chiedere e sarà disponibile a fornirvi tutte le informazioni necessarie per rendere il nostro matrimonio ancora più speciale di quanto già sarà.
Lunedì 9 luglio 2012..si parte alla volta di New York...
Trascorreremo 6 giorni nella meravigliosa e imponente "Big Apple" per percepire realmente quanto per adesso leggiamo solo dalle guide, dalle recensioni o sentiamo raccontare da chi ci è già stato:
"New York è sogno e innovazione.
L'inverno è gelido e l'estate torrida, ma New York è sempre lei, profumo di vita frenetica, vivace, arrivista, rumorosa e ottimista.
Vedere la Statua della Libertà ed immaginare un futuro migliore, correre per Central Park sfogando le dure ma appaganti giornate lavorative, passeggiare tra un block e l'altro cercando sempre qualcosa di nuovo, visitare i mercatini vintage la domenica dopo un brunch, passeggiare per Soho tra un artista ambulante ed un negozio alla moda, vivere le notti spettacolarmente scintillanti di luci come fossimo in un mondo diverso, la maestosità dei palazzi che riescono incredibilmente a filtrare i raggi del sole come non ci fossero, fare shopping in Fifth Avenue spiando le vetrine dei più grandi stilsti al mondo, l'animo libero di Brooklyn, l'odore invitante dei minuscoli e squisiti hot-dog che c'è in ogni angolo della città, i supermercati forniti di miglia di prodotti e varianti.
L'Arte a New York è ovunque, scoprite l'Arte dove meno v'aspettavate di trovarla, osservate i tombini, i cartelli, la metro, i graffiti, gli spazi nascosti, le persone, noterete un tocco magico ovunque. E, come un bambino in un negozio di giocattoli a Natale, vi renderete conto di essere in un posto speciale.
La Grande Mela suona come una città di business, economia e soldi, ma se si sta ad ascoltarla si riescono a sentire i romantici stili di vita.
A New York ogni cosa è enorme, imponente e perfetta... i grattacieli sono infiniti, le autovetture impensabili per dimensioni, colori e personalizzazioni in ogni altro posto al mondo, i ponti che attraversano l'Oceano sono interminabili, la metropolitana è capace di percorrere centinaia di km e i locali, i negozi, i ristoranti, i club, i loft, i magazzini, i centri commerciali... tutto è immensamente perfetto.
In questa Città che Non Dorme Mai, non sarà certo facile far riposare i vostri occhi, il vostro cervello ed il vostro corpo. Una volta sbarcati a New York, dovranno essere preparati a fare gli straordinari!"
Sabato 14 luglio 2012..si parte verso il relax delle meravigliose Turks & Caicos...
Trascorreremo 7 giorni in questo paradiso.
Turks e Caicos è un arcipelago corallino dell'oceano atlantico, più precisamente nei Caraibi, ed un territorio d'oltremare del Regno Unito.
Di fronte a Cuba ed Haiti “nuotano” nell’Oceano Atlantico un gruppo di isole, isolotti e scogli che considerati unitariamente costituiscono Turks e Caicos.
Mentre il primo gruppo si compone di due sole isole abitate, Grand Turk e Salt Cay, e di sei piccoli isolotti disabitati contornati da piccoli scogli emergenti, il secondo invece, quello delle Caicos, conta sei isole principali di cui la più grande è appunto Grand Caicos e di vari isolotti.
Quel che una volta era un territorio sfruttato dagli abitanti delle Bermuda per la pesca delle spugne e, soprattutto per la lavorazione del sale, non ha tardato a mostrarsi in tutta la sua bellezza e a diventare una conosciutissima meta turistica, che fa proprio del turismo la sua forza e la sua fonte di ricchezza.
Ricercata in particolar modo da chi ricerca una vacanza all’insegna del relax, tale destinazione offre stupende spiagge e un clima caldo tutto l’anno ma temperato dagli alisei che mantengono la temperatura media intorno ai trenta gradi.
Apprezzate dai turisti che non le hanno però ancora “invase” sono sicuramente una destinazione paradisiaca!
..il 22 luglio torneremo in Italia e vi aspettano serate piene di foto da vedere!!!
...e ora COUNT DOWN!!!!